Frank Sartor

Frank Sartor

Lettera 1

THE LORD MAYOR OF SYDNEY
COUNCILLOR FRANK SARTOR

Sig. Leopoldo Marcolongo
Sindaco
Comune di San Giorgio in Bosco
Provincia di Padova 35010
Piazza Manzoni 2
ITALIA

Caro Sindaco Leopoldo Marcolongo

Grazie per la sua lettera del 09.07.2001 datami da mio cugino Luigi Sartor in una sua recente visita a Sydney Australia.

Innanzitutto vorrei motivare la mancata risposta alla sua lettera del 20.11.1998, sfortunatamente la sua lettera è giunta durante un periodo pieno di lavoro nel mio ufficio. Comunque, mi ha fatto piacere sapere che Lei sia riuscito a rintracciare i membri della famiglia Marcolongo per il suo ritrovo nell'Agosto del 2000.

Sono stato molto felice di ricevere le pubblicazioni e le informazioni su San Giorgio in Bosco incluse nella sua lettera.

Ho anche apprezzato la copia della scheda individuale di mio padre, che io non avevo mai visto prima. Sfortunatamente, mio padre è morto alcuni anni fa.

E' un onore aver ricevuto il premio drago d'oro come riconoscimento del mio contributo alla vita pubblica in Australia.

Lei mi ha detto che la cerimonia del premio sarà tenuta il 1° Maggio; dato che la lettera dalla Pro Loco è datata il 05.07.2001 può confermare al mio ufficio gli esatti dettagli della cerimonia.

Grazie ancora per la sua lettera e per le informazioni che lei mi ha inviato così come dell'invito di essere ospite della sua regione.

Distinti Saluti

Torna indietro

Copyright 2024 Famiglia Marcolongo.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, o interagendo con questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Ulteriori informazioni
OK