Franck Zaganelli

Franck Zaganelli

Lettera 1

ZAGANELLI FRANCK
130 rue de France
77300 Fontainebleau
France
frank.zaganelli@hurel-hispano.com
ZAGANELLIF@ifrance.com

9/6/2002

Gentilissimo Signore,

Mi chiamo Franck Zaganelli, sono residente in Francia e mi permetto di contattarla (ho ottenuto il suo indirizzo tramite l'elenco telefonico) in quanto desiderei avere una corrispondenza con lei per il seguente motivo:

La mia famiglia è originaria di CENTRALE(VI) fraz. di Zugliano e emigrò in Francia. Mi interesso da tempo alla ricerca dei miei antenati per scroprire il loro modo di vivere, la loro storia, i loro mestieri, ecc. Ho potuto notare che un ramo della mia famiglia ha lo stesso suo cognome e proviene dallo stesso paese. Il mio interesse non è altro che storico.

Desiderei sapere se nella sua famiglia c'è stato un interesse per la ricerca della storia famigliare. Le sarei molto grato di farmelo sapere anche se le informazioni sono minime o farmi pervenire l'indirizzo di qualcunno interessato.

Fiducioso nell'attesa di una sua risposta, La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei distinti saluti.

 

Genealogia

Torna indietro

Copyright 2024 Famiglia Marcolongo.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, o interagendo con questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Ulteriori informazioni
OK